Unisciti a noi

Diverkstatt è prima di tutto una comunità in cui i valori dell’amicizia e del rispetto vengono prima di ogni altra cosa. Ogni persona che voglia arrichire l’associazione con le proprie idee è la benvenuta. Per fare questo ci sono diverse possibilità.

  • Tesseramento Per diventare un membro del nostro collettivo ti basta compilare un modulo e pagare la quota annuale. Riceverai una tessera personale con sopra indicati i tuoi dati. La quota annuale da te versata sarà esclusivamente utilizzata per raggiungere i nostri obiettivi associativi. In seguito verrai informato sui principali sviluppi delle nostre attività e potrai partecipare alla nostra annuale assemblea ordinaria dei soci. Diverkstatt è anche parte del network Arci. Come membro di Diverkstatt potrai usufruire di tutti i vantaggi della tessera ARCI sul territorio italiano.
  • Agisci anche tu. Se hai delle idee interessanti, se ti interessa impegnarti per il cambiamento oppure ti piacerebbe organizzare un evento culturale sei nel posto giusto! L’associazione culturale Diverkstatt è aperta per tutt* coloro che vogliono impegnarsi in maniera partecipata. Se hai interesse puoi contattarci al nostro indirizzo e-mail o su FB.
  • Facebook. Puoi anche supportarci likando la nostra pagina Facebook, rimanendo così informato sulle nostre attività ed aiutandoci a diffondere i nostri contenuti.
  • Newsletter. Per rimanere informato puoi anche iscriverti al nostro servizio di Newsletter. Potrai così ottenere tutte le informazioni  riguardo ai nostri eventi, le nostri idee e le nostra attività. Basta cliccare QUI!
  • Riflettere. Diverkstatt è costruita sulla convinzione che che ogni persona è importante e che per il benessere della propria comunità sia necessario allenare lo spirito critico e vivere in maniera consapevole. Per questo siamo convinti che il cambiamento comincia innanzitutto da te. Non farti intimidire dagli altri, cerca di essere critico, fatti spesso delle domande e soprattutto pensa sempre con la tua testa!